Lapadula pensa al Pescara, poi il mercato: ma il suo futuro è sempre più ingarbugliato

Corre, il Lapa. Corre verso la Serie A con il Pescara. E poi, chissà: perché il futuro, dopo quasi trenta gol in stagione, è di sicuro roseo. Juve, Napoli, Genoa e Lazio lo desiderano in Italia, e poi c’è la possibilità ed il fascino del Leicester, fresco vincitore della Premier League. Chi sceglierà?

Stando alle ultime raccolte dal “Corriere dello Sport”, Lapadula sarebbe però propenso a rifiutare la proposta della Vecchia Signora. Non vuole far panchina, semplicemente. E neanche essere girato in prestito al Sassuolo – in ottica Berardi -, o anche all’Empoli. Insomma, le intenzioni sono chiare: vuole il Napoli. In seconda battuta, non gli dispiacerebbe un’esperienza con i rossoblù ormai di Juric e con la società di Lotito.

lapadula_pescara_juventus_2015

In ogni caso, è tutto fermo al momento. Soprattutto perché i partenopei non avrebbero ancora trovato un accordo con il Pescara: alla richiesta di 11 milioni da parte dei Delfini, Giuntoli ha risposto con una proposta di 7. C’è da lavorare, sì. Ma la fine non è poi così lontana…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()