Lapadula pensa al Pescara, poi il mercato: ma il suo futuro è sempre più ingarbugliato

Lapadula pensa al Pescara, poi il mercato: ma il suo futuro è sempre più ingarbugliato


Corre, il Lapa. Corre verso la Serie A con il Pescara. E poi, chissà: perché il futuro, dopo quasi trenta gol in stagione, è di sicuro roseo. Juve, Napoli, Genoa e Lazio lo desiderano in Italia, e poi c’è la possibilità ed il fascino del Leicester, fresco vincitore della Premier League. Chi sceglierà?

Stando alle ultime raccolte dal “Corriere dello Sport”, Lapadula sarebbe però propenso a rifiutare la proposta della Vecchia Signora. Non vuole far panchina, semplicemente. E neanche essere girato in prestito al Sassuolo – in ottica Berardi -, o anche all’Empoli. Insomma, le intenzioni sono chiare: vuole il Napoli. In seconda battuta, non gli dispiacerebbe un’esperienza con i rossoblù ormai di Juric e con la società di Lotito.

lapadula_pescara_juventus_2015

In ogni caso, è tutto fermo al momento. Soprattutto perché i partenopei non avrebbero ancora trovato un accordo con il Pescara: alla richiesta di 11 milioni da parte dei Delfini, Giuntoli ha risposto con una proposta di 7. C’è da lavorare, sì. Ma la fine non è poi così lontana…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl