Sportmediaset – Anche il Napoli si inserisce per De Sciglio

Dopo aver concluso l’affare che porta a Dani Alves alla Juventus, il club bianconero continua a monitorare la situazione che riguarda Mattia De Sciglio. Da qualche settimana la pista che porta al terzino del Milan si è raffreddata ed un altra squadra di Serie A pare abbia messo gli occhi sul giocatore nato a Milano.

de sciglioSecondo Sprotmediaset, si tratta del Napoli che sta avendo qualche difficoltà nella trattativa Vrsaljko visto l’inserimento dell’Atletico Madrid. La Juventus non ha intenzione di mollare la presa, soprattutto non vuole farselo soffiare da una rivale al titolo per la prossima stagione.

Il club bianconero resta vigile anche perchè dall’Inghilterra sono arrivate notizie di una possibile offerta del Chelsea per Lichtsteiner. Nel caso di cessione dello svizzero, la Juventus si fionderà su De Sciglio per non rimanere la fascia destra occupata soltanto da Dani Alves. Inoltre, il terzino del Milan è ben voluto da Allegri che lo ha già allenato ai tempi dell’esperienza rossonera. Seguiranno aggiornamenti.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy