Continua il pressing su Gabriel Jesus, concorrenza spietata

Continua il pressing su Gabriel Jesus, concorrenza spietata


La Juventus resta molto attiva sul mercato e la politica dei giovani rimane un punto forte per il club campione d’Italia. Tra i tanti giocatori seguiti, i bianconeri continuano a sondare il terreno per il baby fenomeno del Palmeiras Gabriel Jesus ma la concorrenza sta aumentando.

gabriel jesusIl giovane attaccante brasiliano è seguito da Psg, Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Secondo GloboEsporte, però, la settimana scorsa ci sarebbe stato un osservatore bianconero sulle tribune di Palestra Italia per seguire da vicino l’attaccante classe 1997, chiedendo maggiori informazioni sul futuro dell’attaccante nato a San Paolo.

Con un contratto fino al 2019, da tempo Gabriel Jesus è sul taccuino di Marotta e Paratici che stanno cercando di accelerare la trattativa visto l’inserimento di tante pretendenti. Inoltre, l’attaccante brasiliano sarebbe impegnato con la maglia del Brasile U23 nelle Olimpiadi di Rio de Janeiro e il prezzo del cartellino potrebbe salire alle stelle in caso di ottime prestazioni con la propria Nazionale.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl