Pol Lirola, possibile permanenza in Primavera come fuoriquota

Pol Lirola, possibile permanenza in Primavera come fuoriquota

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con la maglia della Primavera della Juventus, Pol Lirola sta davvero impressionando tutti. In questi giorni si è parlato molto di lui e del suo futuro diviso a metà tra il rimanere in bianconero e l’essere ceduto in prestito ad una squadra di Serie A o B.

Pol LirolaSecondo nostre fonti, il giovane terzino destro potrebbe rimanere un altro anno sotto la guida di Fabio Grosso, quindi un’altra stagione in Primavera da fuoriquota però, allenandosi con la prima squadra. Questo perchè Lirola possa rientrare nei quattro giocatori cresciuti nel vivaio bianconero tra due anni, quando verrà integrato con la prima squadra a tutti gli effetti.

L’altra ipotesi, quella più probabile, sarebbe il l prestito con diritto di riscatto ad una squadra preferibilmente di Serie A, in modo tale da farlo crescere subito nella massima serie. Smentite, dunque, le voci che lo volevano già in prima squadra per sopperire alla possibile partenza di Lichtsteiner.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy