Dani Alves sempre più vicino, acquistata casa vicino la Mole

Manca solo l’ufficialità: Dani Alves si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Quest’oggi un altro indizio ha avvicinato il terzino brasiliano al club campione d’Italia: stando al portale Repubblica.it l’oramai ex difensore del Barcellona avrebbe concluso l’acquisto di un appartamento nel centro di Torino.

dani alvesCosì Dani Alves prepara il suo approdo alla Juventus. Il brasiliano, attraverso i suoi legali, ha formalizzato l’acquisto di un attico nel cuore della città piemontese mercoledì scorso. L’appartamento dista a pochi metri dalla Mole Antonelliana, disposto su 2 piani per un totale di quasi 300 mq. Presenta 4 camere da letto, 3 bagni e un triplo soggiorno con ampie vetrate che si affacciano a 360 gradi sulla città. Il prezzo di acquisto non è stato reso noto a causa di una clausola di privacy.

Il prossimo passo da compiere è quello della firma sul contratto. Al termine della Copa America, il terzino brasiliano si recherà a Torino per le visite mediche di rito prima di ufficializzare definitivamente il passaggio alla Juventus.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy