Al-Khelaïfi: "Cavani resta al PSG, non ci serve il sostituto di Ibra"

Al-Khelaïfi: “Cavani resta al PSG, non ci serve il sostituto di Ibra”


I tifosi bianconeri si mettano l’anima in pace: anche quest’estate il sogno Cavani sembra destinato a sfumare. Stavolta le premesse sembravano esserci tutte, ma l’addio di Ibrahimovic al PSG ha convinto il club francese a puntare tutto sull’ex Napoli, rendendolo protagonista assoluto, proprio come aveva chiesto lui da tempo. Un’ulteriore conferma è arrivata oggi dalle pagine di Le Parisien, quotidiano francese che ha intervistato il presidente del PSG, lo sceicco Al-Khelaïfi.

“Chi sarà il sostituto di Ibra? A volte mi sembra che i media non vedano bene le cose”, ha commentato. “Abbiamo un attaccante formidabile, Cavani è uno dei migliori al mondo. Guardate i gol di tutta la sua carriera, quando gioca come punta Cavani è uno dei migliori in quel ruolo. Perché cercare altrove?”. cavani

Può dunque ritenersi ufficialmente chiuso il capitolo Cavani per quanto riguarda il mercato bianconero. E Morata? Non arriverebbe certamente come sostituto di Ibra, ma non è un segreto che piaccia parecchio al PSG, anche se lo sceicco durante l’intervista non ne ha parlato. L’identikit per il mercato del PSG è piuttosto chiaro, secondo Al-Khelaïfi: “Abbiamo bisogno di giocatori che diano tutto, pronti a morire per il club e per la maglia”. 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl