Al-Khelaïfi: “Cavani resta al PSG, non ci serve il sostituto di Ibra”

I tifosi bianconeri si mettano l’anima in pace: anche quest’estate il sogno Cavani sembra destinato a sfumare. Stavolta le premesse sembravano esserci tutte, ma l’addio di Ibrahimovic al PSG ha convinto il club francese a puntare tutto sull’ex Napoli, rendendolo protagonista assoluto, proprio come aveva chiesto lui da tempo. Un’ulteriore conferma è arrivata oggi dalle pagine di Le Parisien, quotidiano francese che ha intervistato il presidente del PSG, lo sceicco Al-Khelaïfi.

“Chi sarà il sostituto di Ibra? A volte mi sembra che i media non vedano bene le cose”, ha commentato. “Abbiamo un attaccante formidabile, Cavani è uno dei migliori al mondo. Guardate i gol di tutta la sua carriera, quando gioca come punta Cavani è uno dei migliori in quel ruolo. Perché cercare altrove?”. cavani

Può dunque ritenersi ufficialmente chiuso il capitolo Cavani per quanto riguarda il mercato bianconero. E Morata? Non arriverebbe certamente come sostituto di Ibra, ma non è un segreto che piaccia parecchio al PSG, anche se lo sceicco durante l’intervista non ne ha parlato. L’identikit per il mercato del PSG è piuttosto chiaro, secondo Al-Khelaïfi: “Abbiamo bisogno di giocatori che diano tutto, pronti a morire per il club e per la maglia”. 

 

Impostazioni privacy