Juve-Valencia: è gelo. Salta la trattativa per Gomes?

Dopo aver quasi definitivamente perso Pjanić, vicinissimo al Barcellona, la Juventus rischia di vedere complicarsi un altro affare per il centrocampo bianconero.

Parliamo di André Gomes, centrocampista portoghese in forza al Valencia, per cui i bianconeri hanno già presentato un’offerta ufficiale da 30 milioni più 20 legati ai risultati sportivi e personali del giocatore.
Il club spagnolo per il momento rifiuta, forte di una clausula di rescissione da 60 milioni e dell’interesse da parte del Manchester United per il suo gioiello.

Come riportato da Tuttosport oggi, il Valencia sarebbe, inoltre, seriamente irritato con la Juventus a causa del pressing portato al giocatore. Gli spagnoli temono che Gomes possa già aver trovato l’accordo con il club bianconero e che possa, quindi,  spingere per una cessione.
Indispettito da questa possibilità, il club spagnolo ha rifiutato di incontrare la Juventus per discutere dei margini di una possibile trattativa.
United sempre alla finestra, spettatore interessato di questa vicenda che potrebbe, come detto, complicare i piani di Marotta per uno degli obiettivi per il centrocampo juventino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy