Dall'Inghilterra insistono: "Lichtsteiner al Chelsea"

Dall’Inghilterra insistono: “Lichtsteiner al Chelsea”


Non si placano le voci dall’Inghilterra per un’eventuale acquisto da parte del Chelsea di Stephan Lichtsteiner. Il terzino svizzero, infatti, è molto ben visto da Antonio Conte, che vorrebbe portarlo con sè nella sua avventura londinese.

REGOLA NON SCRITTA – Il Chelsea, però, ha una politica ben precisa riguardo gli over-30. Preferisce non acquistarli, e, qualora fosse proprio necessario, proporre loro soltanto un contratto annuale. Le indiscrezioni che prevedono un triennale per il calciatore svizzero sono, dunque, da scartare. Sull’out di destra, inoltre, i Blues hanno già Ivanovic e Azpilicueta, anche loro non giovanissimi: venderli per acquistare un altro calciatore non giovane non sembra la mossa più giusta

LICHTSTEINER 8. Un anno di corsa, e poi ti ritrovi con un problema al cuore. Non è stato facile per Stephan: che in un istante ha rischiato di perdere tutto, ma che poi è ripartito. Più forte, più voglioso, più determinato. Da puro Lichtsteiner: perennemente incazzato, meravigliosamente generoso.

RINNOVO E FIDUCIA – Lichtsteiner, inoltre, ha rinnovato quest’anno con la Juventus, un accordo fino al 2017 con opzione per il 2018. Dopo le parole di Marotta, che ha escluso categoricamente una sua cessione, sembra alquanto impensabile che il trenino svizzero lasci Torino. Anzi, è pronto per formare un’accoppiata di fuoco con il nuovo acquisto bianconero Dani Alves.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl