Asamoah, il Chelsea offre una cifra importante

La Juve lavora con scrupolo nel tentativo di allestire una rosa competitiva per il prossimo anno sia sul fronte nazionale sia su quello internazionale. Si pensa intensamente anche alle cessioni che possono risultare spesso determinanti nel finanziare la campagna acquisti. Uno dei giocatori con più mercato in casa bianconera è Kwadwo Asamoah.

OFFERTA IRRINUNCIABILE – Forte, fortissimo interesse da parte del Chelsea di Antonio Conte. Proprio con l’allenatore salentino sulla panchina della Juve, Asamoah ha vissuto gli anni migliori della sua carriera. Il Chelsea è pronto a mettere sul piatto ben 20 milioni di sterline, una cifra più che congrua. La Juve ci pensa e sembra intenzionata ad accettare quest’offerta importante. Con buona pace di Allegri che ritiene il ghanese un’alternativa importante per il centrocampo.

Kwadwo-Asamoah-joined-Juventus-training-campVECCHI PALLINI – Quella di Asamoah non è una trattativa che s’intreccia con la situazione di Juan Cuadrado: il colombiano è un pupillo di Conte che difficilmente si lascerà scappare l’opportunità di allenarlo. Le parti quando si incontreranno discuteranno, oltre che del colombiano, anche di Asamoah. Inoltre, il ghanese, è tra i primi candidati al taglio dovuto al regolamento riguardante le nuove rose. Gli indizi sono molti, Asamoah potrebbe presto lasciare la Juventus.

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy