Si dimette Fabrizio Tencone: storico medico sociale della Juventus

Si dimette Fabrizio Tencone: storico medico sociale della Juventus


La Juventus quest’oggi registra un addio di un volto assai noto del mondo bianconero: Fabrizio Tencone, secondo quanto riportato da Tuttosport, è pronto a salutare la Juventus. Lo storico medico sociale del club bianconero ha rassegnato le dimissioni per problemi di lavoro (è impegnato nel suo centro di fisioterapia e riabilitazione Isokinetic, con sedi in tutta Italia).

__s1__Centri__torino__Top five__Tencone e Del Piero.jpg_W300

Il suo sostituto, a meno di clamorose sorprese, arriverà dal Sassuolo: Pecci, Rigo (favorito) e Minafra sono i tre candidati per prendere il posto di Fabrizio Tencone.

Probabilmente dietro le dimissioni di Tencone c’è lo zampino della società bianconera, preoccupata e irritata dai troppi infortuni che hanno martoriato la Juventus durante la stagione appena conclusasi. Inoltre, dopo anni di collaborazione con il centro torinese Isokinetic, il cui proprietario è appunto il Dottor Tencone, dal prossimo anno la Juventus potrà usufruire, per ciò che riguarda la materia sanitaria, dello JMedical appena creato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl