Dal Brasile: "Dani Alves ha già firmato con la Juventus"

Dal Brasile: “Dani Alves ha già firmato con la Juventus”


Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la trattativa tra Dani Alves e la Juventus. Non è una novità, infatti, che il calciatore verdeoro stia per diventare il nuovo esterno destro della Juventus. La firma dovrebbe arrivare in questi giorni, e secondo quanto riportato da Goal.com Brasile, sarebbe addirittura già arrivata.

CONTRATTO DI TRE ANNI – Secondo la fonte d’oltreoceano, nella notte il brasiliano ha firmato un accordo di tre anni con i bianconeri. Come già riportato in precedenza da Spazioj.it, il contratto potrebbe essere un biennale con opzione per il terzo anno, ma in questo caso, si attende l’ufficialità.

Dani Alves, dunque, sarà un nuovo calciatore bianconero. Manca solo l’ufficialità, ma sarà questo il primo acquisto della Juventus 2016-2017.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl