Euro 2016 - Montolivo fa crack, occasione Sturaro

Euro 2016 – Montolivo fa crack, occasione Sturaro


Gli Europei di Francia sono alle porte e i 30 pre-convocati di Antonio Conte sono vicinissimi a sapere chi di loro prenderà parte alla competizione. Alcuni di loro sembravano già certi di un posto in Francia, ma la sfortuna che si sta accanendo sugli azzurri sotto forma di infortuni sta dimezzando il centrocampo. Dopo la partita di ieri Montolivo ha fatto di nuovo crack vanificando le sue possibilità di essere tra i convocati. Ecco che ora il C.T dovrà trovare un degno sostituto.

montolivo-milanCI SARANNO SORPRESE – Le assenze di chi almeno in teoria doveva essere tra i titolari potrebbero aprire scenari fino ad ora inaspettati. Tra tutti i possibili sostituti del centrocampista del Milan c’è anche lo juventino Sturaro che sicuramente all’inizio era tra i maggiori candidati al taglio mentre ora può sperare di giocare l’Europeo. Sarebbe davvero un premio bellissimo per uno dei “panchina imprescendibili” della Juve di Allegri, un ragazzo in grado di dare quella cattiveria agonistica che in campo europeo è sempre importante. I tempi sono stretti ma l’inserimento di un nuovo juvetino nella rosa della Nazionale sarebbe un motivo di grande orgoglio per la società bianconera.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl