Pereyra, futuro in discussione: c’è il West Ham, possibile apertura

Il futuro di Roberto Pereyra è in discussione, la sua permanenza all’ombra delle Alpi rischia di diventare un argomento da discutere. Il motivo? Una stagione da dimenticare, fatta di tanti infortuni e prestazioni molto opache, soprattutto nell’ultima fase. Ovviamente la precarietà fisica è il fattore determinante, visto che l’argentino ha dimostrato il suo valore contribuendo al Triplete sfiorato.

WEST HAM – Un’offerta di quindici milioni potrebbe arrivare dagli inglesi, settimi nella scorsa Premier League e con l’accesso all’Europa League perso all’ultima giornata. Tuttosport è sicuro che la trattativa possa prendere piede, nonostante quanto di buono abbia fatto Roberto due anni fa.

pereyraNello scacchiere bianconero ha ancora importanza, da interno nel 3-5-2, ma ovviamente la sua condizione deve radicalmente migliorare. La dirigenza, con Allegri, farà le sue valutazioni, probabilmente servendosi  del ritiro di luglio, quando i giocatori torneranno in campo con le energie recuperate a pieno.

Roberto Moretti

Impostazioni privacy