Napoli-Reina: possibile addio. E spunta il nome di Neto per la porta azzurra

Il Napoli è stata l’unica squadra che ha creato qualche grattacapo alla Juventus durante questa stagione.

NETO 6. Forse è arrivato con la presunzione di poter giocarsi un ruolo da protagonista. Forse ha visto la Juventus come una sorta di riscatto sociale. O forse, più semplicemente, ha colto un'occasione che per la sua carriera non rappresentava proprio il massimo. Resterà altri sei mesi, poi subito ai saluti: c'eravamo tanto stimati, però...

Il campionato dei partenopei ha fatto sognare un’intera città, anche se alla fine lo sforzo è stato vano: nonostante un Higuain da leggenda, la Juventus è riuscita a raggiungere il quinto scudetto consecutivo dopo una lunghissima cavalcata in rimonta. C’è dunque da aspettarsi che anche l’anno prossimo saranno queste le due squadre favorite al titolo. E tra queste due società potrebbe nascere anche una trattativa per un calciatore…

 

NETO A NAPOLI? – Il giocatore interessato è il numero 12 della Juventus, il brasiliano Neto, desideroso di tornare a giocare con continuità. E la continuità potrebbe trovarla proprio sotto l’ombra del Vesuvio, dove potrebbe partire Pepe Reina, portiere leader che interessa al Barcellona.

CON CHE FORMULA? – Secondo “Tuttosport”, il giocatore vorrebbe lasciare i bianconeri per tornare il numero 1 di una squadra. Ed ecco che l’opzione Napoli ha preso quota. Il problema nella trattativa è capire se i bianconeri vorranno cedere a titolo definitivo il portiere brasiliano, oppure se lo vorranno cedere solo in prestito.

Simone Calabrese

 

Impostazioni privacy