Napoli-Reina: possibile addio. E spunta il nome di Neto per la porta azzurra

Napoli-Reina: possibile addio. E spunta il nome di Neto per la porta azzurra


Il Napoli è stata l’unica squadra che ha creato qualche grattacapo alla Juventus durante questa stagione.

NETO 6. Forse è arrivato con la presunzione di poter giocarsi un ruolo da protagonista. Forse ha visto la Juventus come una sorta di riscatto sociale. O forse, più semplicemente, ha colto un'occasione che per la sua carriera non rappresentava proprio il massimo. Resterà altri sei mesi, poi subito ai saluti: c'eravamo tanto stimati, però...

Il campionato dei partenopei ha fatto sognare un’intera città, anche se alla fine lo sforzo è stato vano: nonostante un Higuain da leggenda, la Juventus è riuscita a raggiungere il quinto scudetto consecutivo dopo una lunghissima cavalcata in rimonta. C’è dunque da aspettarsi che anche l’anno prossimo saranno queste le due squadre favorite al titolo. E tra queste due società potrebbe nascere anche una trattativa per un calciatore…

 

NETO A NAPOLI? – Il giocatore interessato è il numero 12 della Juventus, il brasiliano Neto, desideroso di tornare a giocare con continuità. E la continuità potrebbe trovarla proprio sotto l’ombra del Vesuvio, dove potrebbe partire Pepe Reina, portiere leader che interessa al Barcellona.

CON CHE FORMULA? – Secondo “Tuttosport”, il giocatore vorrebbe lasciare i bianconeri per tornare il numero 1 di una squadra. Ed ecco che l’opzione Napoli ha preso quota. Il problema nella trattativa è capire se i bianconeri vorranno cedere a titolo definitivo il portiere brasiliano, oppure se lo vorranno cedere solo in prestito.

Simone Calabrese

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl