Mercato giovani, pronto l’assalto a un gioiello del PSG

Il mercato della Juventus non si limita ai grandi nomi che campeggiano sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Marotta e Paratici si muovono anche sui giovani e i fari bianconeri sono finiti nuovamente (dopo Coman) su un gioiello del PSG. E non è un nome nuovo.Ikone1-580x400

Parliamo di Nanitamo Ikoné, classe 1998, esterno sinistro francese. Il ragazzo, nove presenze e un gol in Youth League, ha attirato su di sé parecchi occhi indiscreti e per questo la Juve potrebbe decidere di accelerare. Il colpo sarebbe utile anche in ottica Primavera, dove è necessario un cospicuo ricambio e la prossima stagione sarà proprio quella dei ’98.

Ikoné arriverebbe a zero, proprio come qualche anno fa il succitato Coman e il PSG vorrebbe evitare questa eventualità. Secondo Le Parisien, però, la Juve ha già mosso passi importanti e il club campione di Francia potrebbe nuovamente essere beffato. Ovviamente, qualora Ikoné dovesse arrivare, la speranza è che faccia un percorso diverso da quello di Coman.

Impostazioni privacy