Juve, attenta: pericoli inglesi per Zaza

Juve, attenta: pericoli inglesi per Zaza


Simone Zaza è stato una delle rivelazioni più belle del campionato bianconero. Arrivato quasi in sordina, non ha trovato molto spazio, ma ogni volta che ha calcato il terreno di gioco ha sempre dato tutto e ha segnato gol importantissimi: come dimenticare il gol vittoria al minuto 88 contro il Napoli nella sfida scudetto allo Stadium? La sua vena realizzativa  è stata incredibile, messa anche a confronto con i pochi minuti giocati, e ciò ha fatto sì che molti club abbiano messo gli occhi su di lui.

epa05048138 Juventus forward Simone Zaza (R) scores the 0-3 final goal during the Italian Serie A soccer match between US Palermo and Juventus FC at Renzo Barbera stadium in Palermo, southern Italy, 29 November 2015. EPA/MIKE PALAZZOTTO

INGLESI SCATENATE – La zona di mondo dalla quale sono arrivate le maggiori offerte è stata sicuramente l’Inghilterra: Southampton e West Ham sono pronte a intavolare una trattativa, e anche il Chelsea di Conte sembrerebbe interessato all’attaccante lucano. Inglesi interessate, è vero, ma dovranno fare i conti con la Juve, che non parrebbe intenzionata a cedere il suo numero 7, anche se si riserva qualsiasi decisione dopo l’Europeo, che potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino di Zaza.

SCAMBIO INCREDIBILE – “La Gazzetta dello Sport” ha parlato, inoltre, di uno scambio incredibile che potrebbe realizzarsi dopo gli Europei con un altro azzurro: si parla, infatti, di un ipotetico scambio tra Southampton e Juventus Zaza-Pellè, con conguaglio economico a favore dei bianconeri.

Fantamercato, per ora, ma la Juve deve comunque stare attenta: le inglesi sono interessate a Zaza.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl