Under 21, i convocati di Di Biagio per il test contro la Francia

Prima del riposo estivo, per l’Under 21 guidata da Gigi Di Biagio c’è l’ultimo test amichevole da affrontare contro la Francia. Giovedì 2 giugno a Venezia, in memoria di Valeria Solesin, unica vittima italiana dell’attentato al Bataclan dello scorso 13 novembre, quindi Di Biagio potrà trarre le ultime conclusioni sulla stagione degli azzurrini, per poi ritrovarsi a settembre.

donnarumma

Poco fa è stata diramata la lista dei 24 convocati, dove però mancano i rossoneri Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli. Il Milan infatti avrebbe posto il proprio veto perché Italia-Francia non si giocherà in una data ufficiale. Diverso invece il discorso per Davide Calabria, aggregato da Di Biagio per la partita. E’ stato infatti concesso il via libera dato il minutaggio decisamente inferiore in stagione rispetto ai due compagni.

In attacco figura anche Domenico Berardi, sempre in orbita Juve. Ecco l’elenco diramato poco fa:

Gollini, Scuffet; Barreca, Biraschi, Calabresi, Calabria, Caldara, Conti, Ferrari, Masina, Somma; Capezzi, Cataldi, Gagliardini, Grassi, Mazzitelli, Pellegrini; Berardi, Cerri, Garritano, Monachello, Parigini, Ricci, Rosset

 

Oscar Toson

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy