FOTO - In prima pagina il nuovo acquisto della Juve. E un altro è in arrivo

FOTO – In prima pagina il nuovo acquisto della Juve. E un altro è in arrivo


La voce ha sconvolto il mercato nostrano, e in Spagna rilanciano ulteriormente. Dopo aver fatto filtrare la notizia di un imminente approdo di 13263712_10209939883119955_5930006382245859246_nDaniel Alves alla Juventus, i media iberici si confermano certi dell’operazione, sparando in prima pagina la notizia e, più in basso, dando un’altra succosa anticipazione. La prima pagina di Sport, in edicola tra poche ore, può davvero cambiare il corso del mercato.

Alves va gratis alla Juve“, titola il quotidiano, notoriamente vicinissimo al Barcellona e piuttosto informato sulle mosse del club campione di Spagna. Oltre al titolone, si parla anche di un triennale per il laterale brasiliano e si evidenzia che i blaugrana non incasseranno un solo euro dalla sua cessione.

A dare ulteriore veridicità alla notizia, è arrivato, poche ore fa, un tweet sospetto dal profilo ufficiale del Barcellona, in cui è ripresa l’esultanza dell’esterno destro dopo il successo sul Siviglia che è valso la Coppa del Re. Un cinguettio che ha il sapore del saluto, tanto che molti tifosi catalani hanno colto l’occasione per rammaricarsi della sua partenza.

eva

Interessante, in basso, anche il riferimento a Javier Mascherano, nome che aveva aperto questa giornata di calciomercato. “Mascherano potrebbe seguirlo”, sottolinea Sport. Un’ulteriore conferma dell’interesse bianconero e dei contatti tra i club, sebbene la situazione dell’argentino sia, almeno all’apparenza, piuttosto complicata. L’asse Barcellona-Torino, comunque, è più caldo che mai.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl