Ufficiale: Torino, Mihajlovic nuovo allenatore. Ha firmato un biennale

Ora è ufficiale: Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Torino. Ad annunciarlo è stato il club granata sul proprio sito internet. “Il Torino Football Club – si legge nella nota – è lieto di annunciare che Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo allenatore dalla prossima stagione sportiva. Il tecnico ha firmato un contratto biennale”.

LE PRIME PAROLE DI MIHAJLOVIC – “Voglio ringraziare il Presidente Cairo, il direttore Petrachi e tutto il Torino per la fiducia che hanno riposto in me. Poter lavorare in una Società dalla storia gloriosa e prestigiosa come il Toro è per me motivo di grandissimo orgoglio. Questa è una piazza unica, il pubblico granata è conosciuto in tutta Italia per la sua passione, per il suo grande attaccamento alla squadra, per quel suo forte senso di appartenenza alla maglia: sono valori importanti, in cui mi riconosco, anche per questo non vedo l’ora di cominciare”.

TURIN, ITALY - OCTOBER 28: Supporters of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and Parma FC at Stadio Olimpico di Torino on October 28, 2012 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

IL SALUTO A VENTURA – “Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare GiampieroVentura per il grandissimo lavoro svolto insieme e per gli ottimi risultati ottenuti in questa esperienza ricca di reciproche soddisfazioni. Un’ascesa continua, impreziosita da pagine indimenticabili per la storia recente del Torino: il settimo posto in serie A, la qualificazione in Europa dopo 20 anni e a seguito di un ottimo percorso l’impresa della prima vittoria di una squadra italiana a Bilbao, la valorizzazione di tanti calciatori con la conseguente convocazione nella varie Nazionali e un elenco lunghissimo di tabu infranti. Sono stati cinque anni bellissimi: dal Presidente Cairo al più piccolo dei Pulcini tutto il Torino FC auspica per Giampiero Ventura le migliori soddisfazioni e le fortune che merita nel proseguimento della sua carriera”.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI

Preferenze privacy