Berardi, nei prossimi giorni summit col Sassuolo. E la Juventus aspetta

Il Sassuolo, vista la partecipazione alla prossima Europa League, tornerà presto al lavoro, con l’a.d. Carnevali che si consulterà col patron Squinzi per affrontare al meglio il prossimo mercato estivo.

Una decisione importante da prendere è quella riguardante Domenico Berardi: infatti, come riferisce la Gazzetta dello Sport, l’offerta dei bianconeri ingolosisce la dirigenza emiliana, ma c’è da considerare sia la volontà del giocatore, che preferirebbe restare sotto la guida del tecnico Di Francesco, sia la volontà della società di continuare il percorso in Europa League, oltre che la crescita societaria, giunta dalla Serie B e arrivata sino all’Europa.

2° posto Domenico Berardi (Sassuolo) - MV 6,33

Ma la Juventus, forte dell’offerta di 25 milioni oltre che della promessa del Sassuolo, sta preparando la strategia per acquistare il calciatore, anche perché le partenze (quasi certe) di Morata e Cuadrado comportano dei sostituti all’altezza. Nei prossimi giorni, dunque, summit Sassuolo-Berardi per il futuro del giovane attaccante, con i bianconeri che restano alla finestra.

Impostazioni privacy