Manchester United forte su André Gomes, insidia per la Juve: le ultime

Allegri ha dato l’ok, Marotta ci lavora da un po’. Portare via André Gomes da Valencia non è certo semplice, ma la Juventus si è mossa con saggio anticipo e sta cercando di far sì che tutti i tasselli si incastrino alla perfezione. Nelle ultime ore, però, è sorta qualche complicazione. Problematica che ha un nome ben definito: Manchester United.

MourinhoLA LISTA DI MOU – I Red Devils, infatti, si preparano a un’altra rivoluzione, perché sta per iniziare il regno di Mourinho, e la lista della spesa dello Special One è, come al solito, particolarmente dispendiosa. E, in questo elenco di richieste, figura anche André Gomes. Sarebbe quindi pronta l’offensiva a suon di milioni per il classe 1993, a cifre che la Juve difficilmente potrebbe pareggiare. Questo, almeno, è quello che riporta il Daily Star.

FATTORE MENDES – Un ulteriore vantaggio che potrebbe avere il Manchester è legato al rapporto strettissimo che lega José Mourinho e Jorge Mendes, agente del giocatore. Mou potrebbe essere fortemente favorito anche nella seconda fase, ossia quella dei discorsi con il ragazzo, e questa è una complicazione ulteriore. La pista si complica, quindi, ma Marotta non vuole sprecare il vantaggio accumulato fin qui. Il mercato, d’altronde, non è mai semplice.

Impostazioni privacy