La rivincita di Ogbonna

La rivincita di Ogbonna


Quando la scorsa estate venne ufficializzato il suo trasferimento al West Ham in pochi avrebbero scommesso sulla carriera di Angelo Ogbonna. I quasi 15 milioni spesi per prenderlo dal Torino non si sono rivelati un investimento fruttifero, soprattutto dopo le opache stagioni in bianconero. La sua cessione in Inghilterra sembrò ai più una sorta di liberazione, oggi però ad una stagione di distanza Ogbonna si è preso le sue personali rivincite.Ogbonna

SOGNANDO GLI EUROPEI – I 30 scelti da mister Antonio Conte per rappresentare l’Italia all’Europeo hanno riservato alcune sorprese e il difensore del West Ham è una di queste. Nonostante l’ottima stagione disputata in Inghilterra infatti, il roccioso difensore di Cassino non sembrava rientrare nei radar del C.T azzurro che lo aveva voluto alla Juve. La convocazione in nazionale suona dunque come una rivincita per un giocatore che a detta di molti sembrava non essere all’altezza dei grandi palcoscenici.

JUVE, RICORDATI DI ME  – Tra coloro che non si fidavano pienamente delle sue qualità c’è indubbiamente la Juve, che tuttavia, dopo tanti grandi colpi, ha dovuto accettare l’offerta del club londinese di 11 milioni, che ora vede premiato il suo investimento. La stagione con gli Hammers non è cominciata nel migliore dei modi salvo poi finire in bellezza, il tecnico croato Bilić infatti, dopo un periodo di adattamento al calcio inglese, ha deciso di puntare definitivamente su Ogbonna che l’ha ripagato a suon di grandi prestazioni riuscendo addirittura a segnare qualche goal, cosa mai successa alla Juve.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl