Mercato esterni, Vrsaljko rischia di prendere altre strade. Il Napoli fa sul serio

Mercato esterni, Vrsaljko rischia di prendere altre strade. Il Napoli fa sul serio


Sime Vrsaljko sembrava il candidato numero uno a raccogliere l’eredità di Lichtsteiner sulla corsia destra della Juventus, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Il croato, pronto a lasciare Sassuolo, non ha imboccato lo svincolo per Torino, ma pare diretto più verso Napoli. Un cambio di scenario che ha del clamoroso, visto che l’intesa tra neroverdi e bianconeri sevrsaljkombrava trovata da tempo.

Il Napoli, però, nelle ultime ore ha deciso di accelerare la trattativa e si è fatto avanti con estrema convinzione. Il Sassuolo chiede 20 milioni e i partenopei non sono lontanissimi dalla richiesta di Squinzi: 15 più bonus, l’offerta che vola verso l’Emilia Romagna. Non certo un passo risolutore, ma una dichiarazione d’intenti molto chiara. Il Napoli fa sul serio e vuole sbaragliare la concorrenza.

Concorrenza costituita, oltre che dalla Juve, anche dall’Atletico Madrid, che ha manifestato interesse nelle ultime ore. A dire la verità, l’ostacolo più grande potrebbe essere proprio l’accordo con il giocatore. I contatti non ci sono ancora stati, ma il richiamo della Juve potrebbe indurre il ragazzo a riflettere parecchio, prima di accettare la destinazione napoletana. Quel che è certo è che il duello che ha animato il nostro campionato si replicherà anche sul mercato.

Edoardo Siddi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl