Nuova offensiva per De Sciglio, la Juve non molla la presa

La Juventus non ha intenzione di mollare la presa per il terzino destro del Milan Mattia De Sciglio, entrato nel mirino dei dirigenti bianconeri visto il quasi certo addio di Cuadrado che dovrebbe ritornare al Chelsea di Antonio Conte.

de sciglio1De Sciglio da sempre è un pupillo di Massimiliano Allegri: il tecnico toscano ha lanciato il giovane difensore ai tempi della sua esperienza alla guida della panchina dei rossoneri ed è stato vicinissimo alla Juventus a gennaio, ma le trattative sono saltate sul gong. Ora i bianconeri torna alla carica. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il club di Corso Galileo Ferraris ha presentato una nuova offerta al Milan: 8 milioni di euro.

È questa la cifra che la Juventus sarebbe intenzionata a versare nelle casse del Milan. Quindi, rispetto all’ultima offerta che prevedeva il prestito con l’obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro circa, l’intenzione dei bianconeri è quella di acquistarlo a titolo definitivo subito chiedendo uno piccolo sconto al club rossonero. È attesa la risposta del Milan.

Michele Ranieri
Cristiano Corbo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy