Daily Star: “Arsenal e Juve in lotta per Mkhitaryan”

Con tutte le attenzioni sulla finale di Coppa Italia in programma domani sera all’Olimpico contro il Milan, la dirigenza della Juve, invece, si concentra sul calciomercato che sta per entrare nelle fasi calde. Tra i tanti nomi che Marotta e Paratici hanno annotato sul taccuino, secondo il Daily Star c’è anche quello di una stella del Borussia Dortmund.

henrikh-mkhitaryan-cropped_w8r7frgqngi013h04bcvg6b4pSi tratta di Henrix Mkhitaryan, trequartista armeno da tempo seguito dalla Juventus. Secondo la testata inglese, il club piemontese non sarebbe l’unico sulle tracce del giocatore del Borussia Dortmund: anche l’Arsenal pare abbia messo gli occhi sul talento classe 1989 che in questa stagione ha collezionato ben 23 reti e 32 assist in 51 presenze.

Tra Arsenal e Juventus ci sarebbe un duello in atto anche perchè il rinnovo di Mkhitaryan con il club tedesco potrebbe saltare a causa di alcune richieste eccessive da parte del trequartista armeno come l’inserimento di una clausola rescissoria all’interno del proprio contratto. Insomma, Mkhitaryan è sul mercato e sarebbe un’occasione da cogliere al volo.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy