L’agente di Berardi predica calma: “Presto per parlare, potrebbe anche restare al Sassuolo”

L’agente di Domenico Berardi, Simone Seghedoni, non ha aspettato molto per spegnere le voci piuttosto insistenti che danno il giocatore del Sassuolo ad un passo dalla Juve. Intervistato da Tuttosport, Seghedoni ha voluto predicare calma e ribadire che, per ora, non ci sono grosse novità sul futuro del suo assistito.

CONTATTI“Per il momento non mi ha contattato nessuno. Credo sia ancora presto per parlare del futuro di Berardi. Dobbiamo ancora fare il punto della situazione con il Sassuolo. Domenico deve tanto al club neroverde ed è felice dov’è”.

PERMANENZA“Domenico è stato uno dei grandi protagonisti nella cavalcata al sesto posto, ha conquistato l’Europa con il Sassuolo e potrebbe essere una possibilità la sua permanenza. Ora aspettiamo la finale di Coppa Italia per capire se potremo esultare per la conquista di questo importante traguardo e faremo le valutazioni del caso con la società”

PREFERENZE“Mimmo tifoso nerazzurro? Al momento non c’è nulla ma Berardi non si farà condizionare da queste cose. Lui è un grande tifoso del Sassuolo, deve tanto a questa società e a breve ci incontreremo per fare il punto della situazione. Tra l’altro ha un contratto lungo con il club fino al 30 giugno del 2019”. berardi

RECOMPRA – “La Juventus vanta un’opzione sul riacquisto in quanto il cartellino di Berardi era in comproprietà tra i due club fino alla scorsa estate. Voglio ribadire, però, che al momento non c’è assolutamente niente, Domenico è un calciatore di talento ed è normale che ci siano diversi rumors di mercato attorno a lui in questo momento”.

Fonte dichiarazioni: tuttosport.com

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy