Corsi: “Non so dove andrà Saponara, ma domenica abbiamo capito una cosa”

Riccardo Saponara sarà sicuramente uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Il giocatore dell’Empoli piace a molte squadre, tra le quali c’è sicuramente la Juventus: tra i bianconeri e i toscani i colloqui vanno avanti da tempo e la trattativa non è ormai più un segreto. L’ex Milan ora pensa alla Nazionale dopo la convocazione di Conte, ma proprio da Coverciano il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato del suo futuro.

“Vedere Saponara in Nazionale è una soddisfazione per tutti noi , non capita spesso. È un orgoglio per tutti noi dell’Empoli. Non so dove andrà, si sentono molte voci. È presto”, ha dichiarato Corsi. “Tra noi c’è un rapporto speciale. C’è dispiacere purtroppo, domenica scorsa ci siamo guardati e abbiamo capito che per molti sarebbe stata l’ultima partita”.Fabrizio-Corsi-Empoli

Il presidente dell’Empoli deve però fare i conti con quella che è la dura vita di un piccolo club come il suo che lotta in Serie A: “Questa è la nostra realtà. Siamo soddisfatti e dispiaciuti allo stesso tempo. La nostra mentalità resta però la stessa, non cambia”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()