Pereira potrebbe finire al Sassuolo per un centrocampista ex Inter

La Juventus ha già piazzato il primo colpo di mercato, portando a Torino il talento brasiliano Matheus Pereira, prelevato dal Corinthians e che presto potrebbe essere girato ad un’altra squadra visto che tra le file bianconere non c’è posto per i giocatori extracomunitari. Dove potrebbe andare? Secondo il quotidiano TuttoSport, al Sassuolo in cambio di Alfred Duncan.

Duncan-610x400Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, il centrocampista ghanese piace molto a Massimiliano Allegri che potrebbe farne di lui una mezza ala dalle potenzialità importanti. D’altronde Pereira, potrebbe trovare maggiore spazio negli schemi di Di Francesco ed avere una crescita esponenziale mettendosi in mostra, se la Juve dovesse conquistare la Coppa Italia, anche in Europa League.

Il trequartista brasiliano è stato soffiato alla concorrenza di Barcellona e Real Madrid per 3 milioni di euro e 5 di bonus. Domenica, inoltre, era già allo Stadium per assistere alla premiazione della Juventus. Il suo percorso di maturazione, con molta probabilità dunque, lo passerà tra le file del Sassuolo.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy