Dalla Spagna: "Dybala nel mirino del Real Madrid"

Dalla Spagna: “Dybala nel mirino del Real Madrid”


È bastata appena una stagione a Paulo Dybala per entrare nei cuori dei tifosi della Juventus. Sono bastati 23 gol e 9 assist in 45 presenze (manca ancora la finale di Coppa Italia) per attirare l’attenzione del Real Madrid sul gioiellino della Juventus. Proprio così. Secondo fonti spagnole, il presidente Perez sarebbe disposto a follie per la “Joya” bianconera.

dybalaA lanciare la notizia è la trasmissione televisiva ‘El Chiringuito‘ che indica l’attaccante bianconero come l’obiettivo principale del presidente Florenino Perez il quale sarebbe disposto a versare nella classe della Juventus ben 80 milioni di euro, circa il doppio di quanto è stato pagato dai bianconeri.

Neppure un anno e il prezzo del cartellino è già raddoppiato. L’attaccante argentino fa gola al patron dei Galacticos alla ricerca di un volto nuovo che possa riaccendere gli entusiasmi dei tifosi madrileni. Sulle sue tracce, inoltre, ci sarebbero anche Barcellona e Psg.

Durante la messa in onda della trasmissione spagnola, si è parlato anche di cifre e possibili paragoni con stelle del calcio:Non è ancora al livello di Messi, Cristiano Ronaldo o Neymar, ma è vicino a raggiungere i tre fuoriclasseLa sua valutazione potrebbe raggiungere anche i 100 milioni, ma il Real è disposto a spendere al massimo 70-80 milioni”.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl