Non solo Berardi, Juve su Duncan

Il Sassuolo è stata sicuramente la squadra più sorprendente dell’anno, almeno partendo dalle aspettative di inizio stagione. Il sesto posto che salvo clamorose sorprese garantirà l’accesso in Europa League tramite i preliminari, è il coronamento di un’annata che ha visto i neroverdi imporsi per qualità di gioco e organizzazione tattica, lanciando giovani dal sicuro avvenire, guidati dal sorprendente mister Di Francesco.

LA JUVE OSSERVA – Tra i tanti giocatori valorizzati dalla splendida annata del Sassuolo, ci sono giovani che si sono contraddistinti tanto da destare l’interesse di tutti i grandi clubMarotta Paratici Nedved, Juve compresa.

Come riportato da gianlucadimarzio.com, i bianconeri, sempre attenti nello scovare giovani talenti, oltre ad aver prenotato Berardi, hanno messo sotto osservazione un giovane centrocampista ex primavera dell’ Inter, Alfred Duncan.

CORSIA PREFERENZIALE – I buoni rapporti con il Sassuolo suggeriscono di provarci, il prezzo di 12 milioni di euro rientra nei parametri juventini che quest’estate potrebbero farci più di un pensierino.

La concorrenza è rappresentata per lo più dal Napoli che cerca un giocatore proprio in quel ruolo in vista degli impegni europei e dalla Roma che ci penserebbe in caso di addio di Nainggolan.

La corsa ai gioielli del Sassuolo è iniziata.

Impostazioni privacy