Sguardo avanti, Juve su un talento del Torino

Sguardo avanti, Juve su un talento del Torino


La Juventus chiude la stagione di Serie A con un sonoro 5-0 ai danni della Sampdoria, o meglio di quel che ne rimane. Dybala fa pregustare già la prossima stagione, quella delle sua consacrazione, con la dolce speranza che tutto il gruppo trovi la gloria che manca, quella europea. Il processo di crescita è in corso e non sembrano esserci segnali di interruzione.

A conferma di quanto appena detto c’è un mercato che ha già visto la Juventus protagonista con l’acquisto di qualche giovane molto interessante, Mandragora su tutti. Secondo “La Stampa“, un altro obiettivo viene seguito dai radar bianconeri, come anche, però, da quelli della Roma.

pariginiSi parla di un attaccante del Torino, classe 1996, in prestito al Perugia. E’ Vittorio Parigini, presente anche nel giro della Nazionale under 21. E’ un giocatore leggero, rapido, ma non basso di statura; quest’anno ha messo a segno quattro reti in Serie B, attirando le attenzioni di Marotta e Paratici.

Che sia un altro uomo in orbita Juve?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl