Marotta: "Morata? Cercheremo di trattenerlo, ma dipenderà tutto da alcune situazioni"

Marotta: “Morata? Cercheremo di trattenerlo, ma dipenderà tutto da alcune situazioni”


Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima dell’ultima gara di campionato tra Juventus e Sampdoria. 

Ecco le sue parole: “Oggi è una giornata particolare: si coronano tutti i sacrifici di una stagione intera. Mercato? Innanzitutto vorremmo confermare tutti i giocatori, tranne chi chiederà espressamente di essere ceduto. Poi penseremo a innesti di qualità. Morata? Cercheremo di trattenerlo, la sua volontà e la nostra coincidono. Tutto dipenderà dall’epilogo del Real Madrid, dalla finale di Champions e dalla fine del campionato spagnolo”.

MAROTTA 28-10-2009

MAROTTA 28-10-2009

E ancora: “Il peso della società è forte: non c’è una squadra vincente senza una società vincente. L’importante è ripsettare il lavoro e supportare le attività dell’allenatore. Siamo stati anche tredicesimi in classifica, ma siamo risaliti grazie alla nostra unità”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl