Cavani ha deciso: addio al PSG. E il Matador è stato avvistato a Torino...

Cavani ha deciso: addio al PSG. E il Matador è stato avvistato a Torino…


Ibra o non Ibra, Cavani ha deciso: finita la stagione sarà addio al Paris Saint Germain, club che non lo ha mai messo al centro del proprio progetto. Tanti i club interessati al Matador: dal Manchester United al Chelsea, senza dimenticare l’Atletico Madrid, ma lui sembra preferire il bianconero…

cavani-psg

CAVANI CERCA CASA A TORINO – Cavani ha voglia di tornare in Italia: come riporta Tuttosport, infatti, Cavani sarebbe stato avvistato a Torino mentre visionava un immobile in fase di ristrutturazione. Nulla di certo, ovvio, ma le fonti che hanno detto che Cavani, in effetti, è stato a Torino sono molte.

PARLIAMO DI CIFRE – Tutto molto bello, vero? Ora, però, parliamo di cifre. Cavani starebbe trattando con la società bianconera: si parla di un ingaggio da 5,5 milioni di euro più eventuali bonus, con la durata del contratto che sarebbe di tre anni. L’intesa di massima c’è, ora tocca a Marotta e Paratici convincere definitivamente l’uruguaiano a spostarsi sotto la Mole e, soprattutto, iniziare la trattativa con il PSG. Trattativa, anch’essa, non semplice: Tuttosport parla di una base di partenza di 20 milioni, ma le cifre potrebbero alzarsi se si dovesse scatenare un’asta.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl