Verso Juve-Samp – Prove generali di Coppa Italia: torna la BBC dietro, Mandzukic-Dybala in attacco

ORE 17.15, ALLENAMENTO TERMINATO – I bianconeri hanno terminato la seduta odierna e tra poco andranno in ritiro. Non dovrebbero esserci sorprese sulla formazione, in gran parte annunciata dal Mister in conferenza stampa.

ORE 14.30, SQUADRA IN CAMPO – La Juventus è scesa in campo a Vinovo per la seduta pomeridiana di vigilia. Al termine dell’allenamento, la squadra andrà in ritiro. Sono attesi, sempre al termine della seduta, i convocati per la sfida contro la Sampdoria.

ORE 13.30, LE SCELTE DI ALLEGRI – Allegri in conferenza stampa ha sorpreso i giornalisti e, tra una domanda e l’altra, ha rivelato ben 10 titolari della formazione che scenderà in campo domani. Giocherà Neto in porta, perché “è giusto dargli minutaggio”, con Bonucci, Barzagli e Chiellini che torneranno a comporre insieme la difesa titolare. Anche Evra sarà della partita, considerando la squalifica di Alex Sandro. A centrocampo sono certi di un posto Pereyra, nel ruolo di mezzala destra al posto di Khedira, Hernanes in regia e Pogba. Cuadrado completerà il reparto di metà campo con Dybala-Mandzukic titolari in attacco.

PROBABILE FORMAZIONE, JUVENTUS 3-5-2 – Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Pereyra, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.

Un 3-5-2 ibrido, pronto ad adattarsi al 4-4-2 visto spesso quest’anno con Cuadrado e Pogba larghi a centrocampo. Una soluzione tattica da tenere in considerazione per la finale di Roma contro il Milan, vista l’assenza di Bonucci e il difficile impiego della difesa a 3.

ORE 12.30, LE PAROLE DI ALLEGRI –Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dallo Juventus Media Center di Vinovo:QUI le parole del tecnico bianconero.

mandzukicORE 11.00, PROVE GENERALI– Juventus-Sampdoria di domani alle 17 sarà certamente una grande occasione per festeggiare il quinto straordinario Scudetto, ma anche per fare le prove generali di quella che sarà la finale di Coppa Italia contro il Milan in programma sabato 21 maggio a Roma. Anche le scelte di formazione di Allegri per domani, quindi, dovrebbero rispecchiare quelle che verranno prese nell’ultima partita della stagione. Il tecnico bianconero parlerà oggi in conferenza stampa alle 12 a Vinovo.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()