Montella: “Contro la Juve per chiudere con dignità. Cassano? Ieri si è allenato”

Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Sampdoria. Il tecnico dei blucerchiati ha commentato la stagione, analizzando la sfida di domani e la situazione Cassano. Queste le sue parole da Sampdoria.it. 

SETTIMANA COMPLICATA“È stata una settimana complicata ma dobbiamo ripartire. Dopo il derby ci siamo chiariti con la società per non ripetere certi errori. Con il presidente Ferrero ho un ottimo rapporto sia personale che professionale: valuteremo se le ambizioni e le esigenze coincideranno. Certamente non ho mai auspicato tagli di teste; se mi sarà chiesto un parere, lo darò sempre e comunque nel rispetto dei ruoli. Sul futuro nulla è deciso: ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima e ci confronteremo con serenità”. 

ALTRE ASPETTATIVE “Non si dovrà ripartire da zero. Qualcosa di positivo c’è stato in questa annata: avevamo altre aspettative ma 40 punti li abbiamo fatti, anche se questo gruppo vale di più. Un allenatore deve essere bravo anche a subentrare; io è come se fossi subentrato due volte visto che il mercato ha cambiato tante cose e non è stato facile amalgamare la squadra. La contestazione dei tifosi? Quando vai male vengono sempre fuori storie sulle serate che fanno i giocatori, ma finché i toni restano civili le critiche vanno accettate”. 

cassanoCASSANO“Contro la Juventus vogliamo chiudere degnamente il nostro campionato, per noi e per il nostro orgoglio. Cassano? Per me non è mai stato licenziato, ieri si è allenato regolarmente, stamattina sono arrivato al campo e non l’ho visto, e non è stato bene nella notte. Ponce? L’ho convocato perché ha fatto una grande stagione in Primavera al pari di Calò: voglio far assaporare loro l’aria della prima squadra”. 

Impostazioni privacy