Dalla Spagna rilanciano: “Anche la Juventus interessata a James Rodriguez”

Sarà quasi sicuramente uno dei nomi più chiacchierati e discussi del prossimo calciomercato estivo a livello europeo. James Rodriguez, numero 10 del Real Madrid, sembra possa realmente cambiare aria. Un’avvio stentato, qualche infortunio che lo ha fermato e qualche panchina di troppo con Zidane lo rendono appetibile per il prossimo mercato. Non è (ovviamente) ufficialmente in vendita, ma l’occasione è ghiotta. I top club inglesi ma non solo puntano il colombiano. E secondo As, quotidiano spagnolo, ci sarebbe pure la Juventus interessata.

Isco

ISCO PRIMO OBIETTIVO – Certo, l’investimento sarebbe decisamente importante in termini di cartellino e ingaggio. E per ora resta comunque un po’ un sogno sullo sfondo. Non tanto però per il lato prettamente economico, quanto perché gli obiettivi reali e concreti in Corso Galileo Ferraris sono altri. Di cui uno è comunque in maglia blancos e a cui la Juve fa la corte da un pezzo: Isco infatti rimane la prima scelta assoluta per la trequarti che ha in mente Allegri. Lo spagnolo con Zidane ha saputo ritagliarsi spazi importanti, proprio a discapito dell’altro scontento James.

FANTAMERCATO – Come dicevamo però la Juventus non è la sola attratta dal talento puro del colombiano. Arsenal, Chelsea e un po’ più indietro i due Manchester, sono vigili su ogni mossa del Real e del giocatore. E i blues di Abramovic ad ora sembrano i più avvantaggiati in caso di reale trattativa. Eden Hazard è uno dei sogni di Zizou, e il colombiano quindi potrebbe entrare in questo scenario di mercato che vedrebbe il belga a Madrid e James allenato da Conte. Ad oggi è fantamercato, ma oramai sappiamo che ogni cosa in quest’ambito può prendere forma da un momento all’altro.

Oscar Toson

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()