Regista cercasi – Sky: “La Juve studia la situazione di Biglia”

La ricerca del vice Marchisio continua e la Juventus si guarda attorno. In particolare, secondo Sky Sport, osserva la situazione inerente Lucas Biglia, prossimo all’addio alla Lazio.

IN SORDINA – Nonostante le smentite del club bianconero, secondo l’esperto di mercato Emanuele Baiocchini, la Signora starebbe attentamente monitorando l’evolversi della situazione. L’assenza del numero 8 bianconero sarà pesante, e un uomo d’esperienza e dalle qualità dell’argentino sarebbe l’ideale per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Baiocchini sottolinea però che Biglia potrebbe essere una scelta concreta solo nel caso in cui gli obiettivi primari (vedi André Gomes) non dovessero andare in porto, per il semplice motivo che le richieste di Lotito sono alte: 35 milioni. Davvero troppo per un giocatore ti trent’anni desideroso di cambiare aria.

Biglia-2016

Ecco dunque che la pista che porta a Roma, sponda Lazio, è una di quelle da intraprendere solo in caso di impellente necessità. Un’alternativa di lusso insomma, con la Juve che al momento ha ben altre priorità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy