Lapadula-Napoli, De Maggio: “Sarà degli azzurri all’80%”

Gianluca Lapadula è uno degli obiettivi di mercato bianconeri. L’attaccante del Pescara ha strabiliato tutti con la sua splendida stagione, tanto che la Juventus ha deciso di portarlo in bianconero. Ma non è l’unica, visto che anche il Napoli ha tutte le intenzioni di farsi sotto per lui. Il giornalista Valter De Maggio, in una dichiarazione per Radio Goal, non sembra avere dubbi sul futuro del giocatore.

SARA’ AZZURRO – “Lapadula è vicinissimo all’essere un giocatore del Napoli. La distanza tra le due società è davvero al minimo, e penso che all’80% sarà del club azzurro. Manca davvero pochissimo. Il suo agente inoltre è Alessandro Moggi, lo stesso di Tonelli, che potrebbe essere un ulteriore rinforzo per i partenopei”.

ALTRE VOCI – Anche il presidente dei Delfini, Daniele Sebastiani, si è esposto a Radio Kiss Kiss sull’attaccante, sottolineando anch’egli l’interesse del club azzurro: “Non ho seguito da vicino le trattative del club in questi giorni, ma so che Lapadula è sulla bocca di tutti e che piace ad un grande club come il Napoli. I nostri rapporti con loro sono molto buoni, e credo che una soluzione si possa trovare. Ovviamente sarà molto importante anche la volontà del ragazzo, che sta vivendo il miglior momento della sua carriera e che quindi dovrà riflettere bene prima di effettuare una qualsiasi scelta”.

Lapadula gol in rovesciata

Azzurri prontissimi dunque al rush finale. La Juventus dovrà fare attenzione se vorrà portare il giocatore a Torino.

Impostazioni privacy