Juve, un’alternativa che se ne va: l’Arsenal è pronto a piombare sul giocatore

La ricerca del centrocampista prosegue. Nella lista della Signora, oltre ai nomi di spicco come quello di André Gomes, resta una lista di validissime alternative, dalle quale però potrebbe presto scomparire un nome: quello di Granit Xhaka.

SIRENE INGLESI – Il giocatore del Borussia Mönchengladbach era già seguito dai bianconeri nelle scorse sessioni di mercato, e ora sembra essere finito prepotentemente nel mirino dell’Arsenal. Gli inglesi vorrebbero fortemente il trequartista e, secondo quanto riportato dai media tedeschi, sarebbero pronti ad offrire una cifra davvero alta. Secondo SportBild sarebbero 27,5 i milioni offerti, che potrebbero non bastare a convincere il BMG. L’affare però sembra in dirittura di arrivo, visto che la volontà dei Gunners potrebbe protendere verso un ulteriore sforzo economico.
xhaka-436486
Con il classe ’92 tenuto sott’occhio dagli inglesi, la Juventus non potrebbe di certo risultare un pericolo, anche perché la scelta dei bianconeri è quella di investire una grossa cifra su nomi di maggior spessore. Solo in questo modo si potrà essere maggiormente competitivi per la prssima Champions League.

Impostazioni privacy