Caceres-Roma, questione di giorni. L'uruguaiano pronto alla firma

Caceres-Roma, questione di giorni. L’uruguaiano pronto alla firma


Tra la Juventus e Martin Caceres è finita, ma un nuovo amore italiano è in procinto di nascere: quello a tinte giallorosse. Il difensore uruguaiano è infatti pronto ad abbandonare la Signora, ma non l’Italia.

FIRMA A BREVE – Secondo quanto riportato da Il Tempo, tra i capitolini e il giocatore ci sarebbe già un accordo ben definito, con la firma sul contratto che dovrebbe esserci già nei prossimi giorni. Con l’arrivo dell’ufficialità, Caceres sarà dunque il primo colpo di mercato della Roma, che si ritroverà un affidabilissimo difensore praticamente a costo zero.

TOP - La sua seconda vita bianconera inizia a gennaio 2012. E al "nuovo debutto" sarà pure doppietta. Al Milan, mica male. Tante buone prestazioni, sprazzi di grande talento. Sprecato, per via di qualche eccesso di troppo e dei tanti infortuni.

Un addio preannunciato già da mesi, e che tra poco, col finire del campionato, sarà definitivo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl