Benatia, proposta al Bayern: il difensore in prestito

Un difensore per sostituire Martin Caceres; 1-2 centrocampisti in grado di dare il cambio all’incostante (per le cagionevoli condizioni di salute)Sami KhediraClaudio Marchisio fuori causa fino a ottobre inoltrato; una punta, qualora Alvaro Morata dovesse salutare la compagnia. Il mercato da Champions della Juventus guarda in mille direzioni.

Come si legge dal Tuttosport, Si prenda Mehdi Benatia, uno a caso: il Bayern Monaco ha appena ufficializzato l’ingaggio di Mats Hummels dal Borussia Dortmund e il 29enne franco-marocchino cosa ti combina? S’aggira nei paraggi del Foro Italico perché magari il tennis rientra fra le sue passioni, eppure l’incrocio dell’altro giorno con alcuni giocatori della Roma non ha nulla di causale. Dice, l’uno: si sta proponendo ai giallorossi. Risponde, l’altro: ma se i capitolini devono cedere un big entro il 30 giugno per rispettare le regole del fair play finanziario, al fine di evitare nuove multe o restrizioni della rosa? Benatia guadagna 4 milioni netti in Baviera: ingaggio alla portata della Juventus che, non del tutto convinta del pieno recupero fisico del difensore, avrebbe proposto di prenderlo in prestito con un’idea di diritto/obbligo di riscatto da discutere ed eventualmente esercitare nel 2017.benatia.bayernmonaco.2015.2016.356x237

Benatia e la Juventus non sono poi così lontani. I due club trattano già da tempo e nei prossimi giorni potrebbe esserci una svolta decisiva. Marotta e Paratici continueranno gli incontri, anche se la trattativa sembra già in fase avanzata.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI

I commenti sono chiusi.

Preferenze privacy