Verso Juve-Sampdoria, allenamento terminato. Sabato prove di Coppa

18.00, DOMANI I RINNOVI DI BARZAGLI E BUFFON – Giornata importante, quella di domani. Il comunicato ufficiale da Juventus.com: “Sabato 14 maggio la Juventus chiuderà il suo campionato, alzando la Coppa di Campioni d’Italia per la quinta volta consecutiva. Prima della premiazione però, ci sarà da affrontare la Sampdoria e da onorare l’impegno con la massima concentrazione, anche in vista della finale di Coppa Italia che attende i bianconeri una settimana più tardi. La squadra, dopo il lunedì di riposo concesso da Allegri, ha iniziato questo pomeriggio a lavorare in vista della gara contro i blucerchiati, con una seduta dedicata alla parte atletica e ad esercizi di tecnica. Domani la preparazione proseguirà con una nuova seduta, in programma al mattino. E al termine dell’allenamento, alle 14.00, il Presidente Agnelli, Andrea Barzagli e Gianluigi Buffonterranno una conferenza stampa presso il Media Center di Vinovo”.

17.30, ALLENAMENTO TERMINATO – Terminata la sessione odierna per i bianconeri. Oggi bagno di folla a Vinovo, con i tifosi pronti ad incitare la squadra in vista del secondo trofeo stagionale da portare a casa. Per Allegri, sabato, saranno prove di Coppa: assente lo squalificato Alex Sandro, dovrebbero tornare in campo dal primo minuto Lichtsteiner, Pogba e Mandzukic.

15.00, ALLENAMENTO IN CORSO – La squadra di Allegri è scesa in campo a Vinovo per la sessione d’allenamento pomeridiana. I ragazzi continueranno il lavoro in vista della gara di sabato contro la Sampdoria, ma con un occhio sempre puntano alla Coppa Italia.

massimiliano_allegri_allenamento_juventus_2015_201613.00, ALLENAMENTO POMERIDIANO – La Juventusriprenderà nel pomeriggio a Vinovo, gli allenamenti in vista della sfida di sabato con la Sampdoria. Nonostante la vittoria del trentaquattresimo scudetto mister Allegri, dopo la sconfitta di Verona, non vuole ulteriori cali di concentrazioni perché il 21 maggio a Roma c’è la finale di Coppa Italia da giocare. Proprio per questo il tecnico livornese insieme alla società ha deciso di rinviare la sfilata “scudetto”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()