Giudice Sportivo: un turno di stop per Alex Sandro, Marotta in diffida. Chiusa la curva del Verona per buu razzisti contro Cuadrado

Giudice Sportivo: un turno di stop per Alex Sandro, Marotta in diffida. Chiusa la curva del Verona per buu razzisti contro Cuadrado


Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le decisioni in merito alla penultima giornata di Serie A. Sono ben 20 i giocatori costretti a saltare l’ultimo turno di campionato. Allegri dovrà fare a meno di Alex Sandro nella gara della festa Scudetto contro la Sampdoria.

Ecco tutti gli squalificati: Oikonomou, Diawara, Letizia, Lollo, Poli e Romagnoli, Buchel, Borja Valero, Pasqual, De Maio, Handanovic, Perisic, Alex Sandro, Biglia, Djordjevic, Albiol, Berardi, Bovo, Vives, Kuzmanovic.

Il paperone dei dirigenti? Beppe Marotta. Dall'alto dei suoi 2.3 milioni all'anno, guida la speciale classifica dei dirigenti juventini. Il suo compenso è così diviso: 1.2 mln di parte fissa con 500mila di bonus raggiungibili attraverso i risultati sportivi (100mila solo per la vittoria scudetto), 500mila di retribuzione dovuta all'attività svolta nel ramo sportivo del club.

Inoltre, Tosel ha ufficializzato l’ammonizione con diffida per Beppe Marotta. Questa la motivazione dal comunicato: “Per avere portatosi durante l’intervallo negli spogliatoi insieme ad altri dirigenti juventini, nel richiedere ai collaboratori della Procura federale di far disporre la sospensione della gara per i ripetuti cori razzisti indirizzati ad un calciatore bianconero dalla tifoseria locale, rivolto loro espressioni irrispettose”. Il Giudice Sportivo ha dunque deciso per la chiusura della Curva Sud del Verona per un turno con sospensione per un anno a causa dei continui buu razzisti nei confronti di Juan Cuadrado durante la gara contro la Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl