Associazione Italiana Calciatori, Tommasi votato per la 3° volta presidente. Due consiglieri juventini

Associazione Italiana Calciatori, Tommasi votato per la 3° volta presidente. Due consiglieri juventini


Damiano Tommasi è stato votato per la terza volta consecutiva come presidente dell’AIC, l’Associazione Italiana Calciatori. Tommasi, in carica dal 2011, con il terzo mandato sarà presidente dell’AIC fino al 2020.Champions League Juventus Turin AS Monaco FC Giorgio Chiellini Leonardo Bonucci PUBLICATIONxNO

L’ex calciatore della Roma ha battuto la concorrenza di Christian Puggioni, che si era presentato come alternativa, definendo l’attuale presidenza “senza democrazia nè sindacato”.
Assieme a Tommasi, ci saranno due consiglieri bianconeri: Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Presente anche Riccardo Montolivo, capitano del Milan.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl