Juve, puoi sorridere: Chiellini e Neto recuperano per la Coppa Italia

L’ultima notizia arrivata da Vinovo ha gettato nello sconforto i tifosi bianconeri: ieri, infatti, si è infortunato, ancora una volta, Sami Khedira, a causa di una lesione di primo grado del muscolo soleo, infortunio che lo mette in discussione per la finale di Coppa Italia. Eh sì, cari lettori, perché non dobbiamo dimenticarci che la stagione della Juve non è ancora completamente finita, in quanto manca ancora la finale di Coppa Italia contro il Milan del 21 maggio.

Inter-Juve, Coppa Italia

ANCHE BUONE NOTIZIE –Il recupero del tedesco sembra improbabile, ma la Juve può anche un po’ sorridere, in quanto due giocatori sono praticamente certi del recupero: Norberto Neto e Giorgio Chiellini, infatti, sono da poco rientrati a lavorare in gruppo, quindi si possono già scaldare e preparare per il 21 maggio. Ricordiamo che Neto, scontento per lo scarso equilibrio, ma titolare in Coppa Italia, si era infortunato a metà aprile, mentre Chiellini sta combattendo da tempo contro un problema agli aduttori.

TITOLARI IL 21 –Se le cose dovessero andare per il verso giusto, senza problemi, quasi sicuramente i due saranno titolari il 21 maggio contro il Milan, per chiudere la stagione con l’ennesimo trofeo in mano. Chiellini, l’anno scorso, è stato decisivo nella finale contro la Lazio, con un gol che ha permesso ai bianconeri di pareggiare. Neto, dal canto suo, ha giocato tutte le partite di quest’anno in coppa, subendo 3 reti in 4 partite, tutte nella emozionante semifinale di ritorno contro l’Inter.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()