Sold-out per Juventus-Sampdoria e per la festa scudetto

Per l’ultima allo Juventus Stadium di questa trionfale stagione non poteva non esserci il tutto esaurito. Contro la Sampdoria infatti gli uomini di Allegri calpesteranno per l’ultima volta in stagione il manto erboso dello Stadium, che anche quest’anno vedrà alzare al cielo lo scudetto conquistato. La richiesta per i biglietti è stata altissima e sono presto andati in fumo tutti i tagliandi disponibili.

Juventus' supporters cheer their team during the Italian Serie A football match Juventus against Atalanta on May 13, 2012 in Juventus stadium in Turin. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/GettyImages)

Sarà una giornata di festa, come ormai spesso ci si sta abituando verso la metà di maggio. Sfileranno tutti i giocatori, gli assistenti e il mister per la consegna dello scudetto sul palco al centro del campo. Ovviamente ci sarà anche il classico pullman che girerà per il centro di Torino per il più classico dei bagni di folla.

Ma la stagione poi non finisce qui: il 21 maggio all’Olimpico di Roma si potrebbe replicare il double della scorsa stagione. Andrà in scena infatti la finale di Coppa Italia contro il Milan di Brocchi, che non sta attraversando un buon momento ma rimane comunque un avversario da non sottovalutare se si vuole festeggiare poi nuovamente.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()