Matić, molto vicino alla Juve secondo gli inglesi

Matić, molto vicino alla Juve secondo gli inglesi


Secondo quanto riferito dal noto portale inglese “Daily Star” la Juventus sarebbe vicinissima all’acquisizione di Nemanja Matić, centrocampista di origini serbe del Chelsea. I contatti sarebbero in corso da qualche settimana: operazione da 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro. Matić sarebbe fuori dal progetto tecnico del futuro allenatore dei blues e sarebbe quindi alla ricerca di una nuova destinazione.

COMUNITARIO – Il centrocampista del Chelsea è in possesso del passaporto slovacco, di conseguenza non occuperebbe un posto da extracomunitario nella rosa. La Juventus segue Matić da diversi anni: sin dai tempi del Benfica quando i bianconeri mostrarono un interesse concreto che non si materializzò mai in una vera e propria trattativa. Operazione che potrebbe concretizzarsi però nella prossima sessione di mercato, con il benestare di Conte che lo lascerebbe partire senza troppi problemi.

OscarASSE INFUOCATO – Potrebbe essere la prima vera trattativa tra Juventus e Chelsea, ma non l’ultima. Infatti Marotta potrebbe tentare di impostare un discorso relativo all’acquisto di Cuadrado, che però sembra destinato a ritornare a Londra dove l’ex allenatore bianconero lo attende a braccia aperte. Alla Juve e, in particolare, ad Allegri piace molto Oscar: trequartista brasiliano nelle mire dei dirigenti bianconeri da diverse stagioni. Per non parlare di Bonucci, Asamoah e Pogba, tutti calciatori che Conte porterebbe molto volentieri in Inghilterra per iniziare questa sua nuova avventura. Insomma, asse Juve-Chelsea decisamente da tenere d’occhio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl