SKY, Biglia solo ipotesi. Si aspettano novità sul fronte Gomes

Il fronte mercato sta per diventare caldo. La Juventus sta provando, proprio come ha fatto l’estate scorsa, a muoversi in anticipo, provando così ad agguantare i prezzi pregiati a disposizione. Secondo Sky Sport, la Signora starebbe studiando attentamente come muoversi, ipotizzando anche l’arrivo di un grande vice-Marchisio: Lucas Biglia.

L’IPOTESI – Il nome più caldo per i bianconeri resta quello di André Gomes, per il quale però non ci sono state ancora novità. L’ipotesi suggestiva avanzata da Sky è quella di un possibile interessamento per Biglia nel caso in cui il portoghese risultasse inaccessibile. La Juventus per ora non ha confermato la volontà di muoversi per l’argentino, anche se il suo nome è sicuramente tra i papabili per la regia del centrocampo juventino. Il giocatore della Lazio si è messo bene in mostra durante questa stagione, ecco perché anche l’Inter è alla finestra: la prima offerta dei nerazzurri è difatti già arrivata, ed è di 15 milioni. Troppo poco per Lotito, che ne pretende almeno 20. L’unica alternativa sarebbe quella di inserire delle utili contropartite tecniche, e, nel caso in cui la Juve dovesse ripensarci, i biancocelesti sarebbero molto interessati a Domenico Berardi. L’affare potrebbe chiudersi facilmente con 10 milioni cash e il prestito biennale del talento del Sassuolo.

Domenico Berardi

Un’ipotesi davvero suggestiva, che potrebbe trasformarsi in un interesse concreto solo con un incrinarsi delle trattative per Gomes.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()