Benatia non si trattiene: "Andar via? Se vogliono che vada, potrei farlo". E che messaggio alla Roma...

Benatia non si trattiene: “Andar via? Se vogliono che vada, potrei farlo”. E che messaggio alla Roma…


Dentro Hummels, fuori Benatia? Questo, più o meno, il pensiero comune di tutti gli addetti al mercato. E dove andrebbe, Mehdi? Alla Juve, prima ipotesi. Anzi: pure qualcosina in più, soprattutto dopo la fuga di notizie dei giorni scorsi. Perché a quanto pare il marocchino ha già trovato un accordo con la Juventus, così come i bianconeri si son dati da fare con i bavaresi. Insomma: non mancherebbe nulla.

Di sicuro, un occhio alla concorrenza è sempre giusto darlo. Specialmente quando Benatia parla di Roma: “Tornare lì? Sicuramente sì, lo farei – ha raccontato il difensore – Tutti sanno che Roma è una piazza speciale per me, lì ho vissuto un momento straordinario e tanta gente è rimasta nel mio cuore: se un giorno dovessi andare via dal Bayern Monaco, Roma sarebbe una possibilità”.

benatia juventus

Lo sa Sabatini, e lo sa ancor meglio Marotta. E chissà quale sarà stata la reazione al commento del centrale su Hummels. Per l’ex giallorosso, infatti, il capitano del BvB è un “grande calciatore, se dovesse venire sarebbe il benvenuto. Se non sbaglio poi ha fatto qui al Bayern le giovanili”. No, non sbaglia. Neanche quando sospetta che lo vogliano mandare via: “Quello che ora mi importa è finire bene la stagione perché abbiamo veramente tante cose belle da vivere – chiosa infatti Benatia -. Io invece se devo andare via andrò via. Io non farò come la società che ha voluto parlare di mercato prima di una semifinale di Champions League”. Stoccata e arrivederci: sempre dritto sul pallone, però.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl