Lotito blinda Marchetti e complica i piani della Juve

La Juventus rimane vigile sul mercato alla ricerca del vice Buffon. Neto, attualmente infortunato, chiede maggior spazio ed in estate potrebbe fare le valigie e lasciare il club biancoenero dopo appena una stagione. L’obiettivo numero uno rimane Marchetti ma Lotito vuole complicare i piani della società campione d’Italia. marchetti

Infatti, con il rinnovo di contratto con la Lazio, sono stati scombussolati un po’ i piani di Beppe Marotta il quale l’avrebbe volentieri preso a parametro zero. Invece, adesso, per non farsi beffare dal club bianconero, Lotito ha deciso di blindare l’estremo difensore biancoceleste.

Nonostante il prolungamento tra Marchetti e la Lazio, il patron dei biancocelesti avrebbe messo gli occhi su un altro portiere: Karius del Mainz Magonza. A questo punto, pare ovvio il voler fare cassa dalla cessione del portiere alla Juventus prima di lanciarsi sul numero 1 del club tedesco. C’è da sottolineare, però, che un accordo tra la Juve e Marchetti già c’è. Bisogna adesso trovare un compromesso con la Lazio che però non sembra interessata ad accettare prestiti e valuta il giocatore circa 5 milioni di euro.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy